Monday, July 13, 2015

Cleaning with style


Happy new week dear blog friends!
Last weekend while I was trying to clean the house I had two thoughts {and I bet I'm not the only one}:
1. cleaning tools are pretty much ugly;
2. I don't have time to clean properly as I wish.
Keeping in mind these two things, I decided to search for nice tools that are useful yet nice to see. This little research might be helpful to start a cleaning routine, as I don't have one. I clean when I think is needed and I prefer to take a walk in the park with my son instead of stay inside and clean.
I'm not a cleaning freak, but of course is always rewarding living in a tidy and fresh home. 
I'd like to hear your opinion and if you have any suggestion, please share!


Buona nuova settimana cari amici del blog!
Lo scorso fine settimana mentre stavo cercando di pulire casa, ho realizzato due cose {e scommetto che non sono l'unica}:
1. gli attrezzi per la pulizia sono piuttosto bruttarelli;
2. non ho assolutamente tempo di pulire bene come vorrei.
Tenendo a mente queste due cose, ho deciso di cercare qualche strumento utile ma anche bello da vedere. Questa piccola ricerca potrebbe essere utile per avviare una routine di pulizia, visto che non ne ho una. Pulisco quando penso che sia necessario e preferisco fare una passeggiata al parco con mio figlio invece di rimanere in casa a pulire.
Non sono certo una fanatica dell'ordine, ma naturalmente è sempre gratificante vivere in una casa sistemata e fresca. 
Mi piacerebbe sentire il vostro parere e se avete qualche suggerimento, condividetelo!


1. 2. Hay  3. 7. Hema  4. 9. Dille & Kamille



No comments:

Post a Comment