Thursday, July 23, 2015

Ikea 2016 catalogue sneak peek


Ok, let's stay calm..the new Ikea catalog for 2016 is finally on line!
You can read here the US version, in Europe we still have to wait few weeks, depending on the Country.
Anyway, thanks to my friend Elisa that shared the news, I check with excitement and a bit of fear. Why fear? Well, every year I'm always scared if the items I have in my wish list are out of production, but luckily they still are all for sale ;)
So, here a sneak peek of my new fav things from this catalogue {sorry for the quality, but I don't have better pictures}.
Enjoy!


Ok, rimaniamo calmi..il nuovo catalogo Ikea per il 2016 è finalmente on line!
Potete leggere qui la versione americana, in Europa dobbiamo ancora aspettare qualche settimana, a seconda del Paese.
In ogni caso, grazie alla mia amica Elisa che ha condiviso la notizia, posso controllare con entusiasmo e un po' di paura. Perché paura? Bè, ogni anno ho sempre paura che le cose che ho nella mia lista dei desideri escano di produzione, ma per fortuna ho controllato e sono ancora tutti in vendita;)
Quindi ecco qui una sbirciatina dei miei preferiti di questo catalogo {mi dispiace per la qualità, ma non hanno immagini migliori}.
Buon divertimento!


pictures via Ikea.us and Poppytalk




No comments:

Post a Comment